La Buvette

da | 14/05/2026 | Eventi | 0 commenti

Noi di ATT siamo lietissime e lietissimi di annunciare che è ricominciato il nostro servizio presso La Buvette, l’elegante caffetteria del Palazzo Civico di Torino situata proprio accanto alla sala del consiglio comunale. Ogni lunedì e venerdì dipendenti e consiglieri comunali, tra una riunione e l’altra, potranno venire a trovarci per una pausa caffè, un pranzo in compagnia o un aperitivo spumeggiante. Per le nostre lavoratrici e i nostri lavoratori, è naturalmente un’occasione importante per mettersi in gioco in un ambiente nuovo e stimolante sotto la guida di un team di esperti, con i quali hanno la possibilità di imparare a preparare caffè, cappuccini e altre bevande calde, a cucinare i toast, piadine e molto di più. Per loro si tratta di un lavoro impegnativo, ma che regala bellissime esperienze, caratterizzate da un’atmosfera elegante e accogliente,  da visite di figure importanti compreso il sindaco in persona e da tante novità. Per quanto riguarda l’ultimo aspetto, possiamo svelarvi che tra i nostri prodotti in vendita presso la Buvette ci sono anche i biscotti preparati nel nostro laboratorio. Ma di questo vi racconteremo meglio la prossima volta.

 

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *